Comunicato riapertura ASL via Anglesio

Cittadini Attivi

Leggendo tutti i commenti ci viene da sorridere.
La circoscrizione in passato è intervenuta solo per il discorso pediatra che si è appoggiato lì qualche mese per poi chiudere definitivamente….. se Farmacia i comitati e Commercianti non si fossero attivati raccogliendo più di 600 firme e chiedendo a gran voce la riapertura non so quanto il problema sarebbe emerso all’attenzione delle istituzioni, tanto che alle prime commissioni tenutesi in comune erano presenti i rappresentanti dei comitati….

ORGANIZZARE un presidio da parte dei consiglieri di minoranza della Circoscrizione 6 senza ascoltare prima cosa i dirigenti avevano da dire è un po’ come sbattere in galera una persona senza dargli udienza…. dove eravate quando ci sono state le commissioni?
Non c’era la volontà di fare riaprire se non ci fosse stata la mobilitazione dei cittadini.

INOLTRE IL VOSTRO ATTEGGIAMENTO ALIMENTA UNA DIFFICILE DIVISIONE ALL’INTERNO DELLO STESSO QUARTIERE …..
LAVORARE UNITI con la maggioranza nell’interesse dei cittadini, non solo è necessario, ma andrebbe a dimostrare che la sinistra faccia opposizione chiaro,…ma in modo costruttivo e collaborativo , avete pensato ad esempio a rimettere a norma la palestra che c’è sotto al centro incontro? Luogo che potrebbe ospitare tante attività sportive che a barca mancano ?
C’è stata una commissione on line dove i Dirigenti ASL hanno confermato grazie al Dott. Picco che ci saranno i punti prelievo e pediatra e ambulatorio Diabetico assistenza domiciliare e man mano altri servizi da metà Aprile come scritto sul giornale.
Invito ad ascoltare la registrazione della commissione on line alla fine dell’articolo, tratta dalla pagina della Circoscrizione 6 – Città di Torino (disponibile da qualche giorno on line).
Intanto ringrazio tutte le istituzioni che già da prima, e oggi con la NUOVA GIUNTA, si sono impegnate nel INTERLOQUIRE CON LA DIRIGENZA ASL PER FARE RIAPRIRE.
A noi resta il compito di fare in modo che questo luogo possa diventare un punto importante per il nostro quartiere Ma BASTA con queste continue discussioni politiche.
GRAZIE

REGISTRAZIONE COMMISSIONE ASCOLTA QUI